Ho dedicato oltre venti anni della mia carriera professionale alla tutela degli interessi dei Dirigenti, amministratori e delle alte professionalità fornendo consulenza sia stragiudiziale che nell’ambito del contenzioso.
Ricevo in media dai 15 ai 20 dirigenti a settimana a cui presto la mia consulenza ed ho patrocinato innumerevoli cause, anche dinnanzi alla Suprema Corte di Cassazione, nell’interesse della categoria dirigenziale.
Rappresento le più importanti Organizzazioni sindacali di Dirigenti fornendo consulenza in fase di negoziazione e redazione dei contratti ed accordi collettivi, nonché su ogni aspetto operativo che investa gli interessi della categoria.
Essendo di madre lingua Inglese ed Italiana – oltre ad avere la piena padronanza dello spagnolo – ho compreso la necessità di fornire assistenza legale in favore di dirigenti stranieri assunti, con un mercato sempre più globalizzato, a sensi della legge italiana.
A tal riguardo, ho contribuito alla creazione del Foreign Executive desk implementato dalla più nota e prestigiosa Federazione di dirigenti del comparto industriale.
Competenze
Stefano detiene una riconosciuta competenza nella risoluzione delle problematiche giuridiche che investono dirigenti, amministratori ed alte professionalità in genere.
È consulente legale delle principali Associazioni sindacali dei dirigenti e vanta una consolidata esperienza giudiziale, sempre a difesa dei managers, anche dinnanzi la Suprema Corte di Cassazione.
Stefano è di madre lingua inglese ed italiana e detiene la piena padronanza dello spagnolo sia scritto che parlato.